venerdì, 17 Maggio , 24

B7, Pompei (Deloitte): impegno Paesi G7 per crescita globale e inclusiva

AutoprodottiB7, Pompei (Deloitte): impegno Paesi G7 per crescita globale e inclusiva

Serve stretta colloborazione tra Imprese e Istituzioni

“Per affrontare in modo efficace le sfide che i Paesi del G7 si trovano oggi ad affrontare, è importante lavorare insieme verso obiettivi comuni per una crescita globale e inclusiva. Serve una stretta collaborazione tra Imprese e Istituzioni. Solo con un coordinamento efficace tra il settore privato e quello pubblico potremo espandere le opportunità economiche, investire e andare avanti insieme nella transizione”, ha affermato Fabio Pompei, CEO di Deloitte Italia, a margine del B7 Summit in Confindustria.

“Per garantire risultati positivi dalle numerose trasformazioni in corso, i paesi del G7 – ha aggiunto – devono sostenere investimenti maggiori e coordinati, una più forte collaborazione tra il settore pubblico e quello privato e la convergenza delle Politiche industriali”.

“Questo approccio può garantire sostenibilità e competitività nella crescita economica delle imprese – ha continuato – affrontando allo stesso tempo le sfide più urgenti del nostro tempo, come la transizione energetica e la decarbonizzazione. Pertanto, la leadership forte e unita del G7 sarà il punto di partenza per garantire il futuro successo delle aziende e avrà un impatto positivo su cittadini e istituzioni”.

Ciro Di Pietro

Immagine di rawpixel.com su Freepik

L’articolo B7, Pompei (Deloitte): impegno Paesi G7 per crescita globale e inclusiva proviene da Notiziedi.it.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles