lunedì, 2 Dicembre , 24

Tajani al Cairo partecipa alla Conferenza umanitaria per Gaza

Anche l'occasione per un primo confronto...

La versione di Davide Casaleggio su cosa sta succedendo nel M5s (e non solo)

"L'Intelligenza artificiale apre nuovo spazio partecipazione"...

Brand Usa, ceo Fred Dixon: si espande nostro leadership team

Dall'Italia e dal MondoBrand Usa, ceo Fred Dixon: si espande nostro leadership team

Angie Briggs, Chris Heywood, Janette Roush e Malcolm Smith
Milano, 16 ott. (askanews) – Brand Usa annuncia l’ingresso di nuove figure nel suo leadership team: quattro assunzioni di alto livello riportano direttamente al Presidente e CEO Fred Dixon e si uniscono ad altri dirigenti di lunga data dell’organizzazione, tra cui Donald Richardson, Chief Financial Officer; Aaron Wodin-Schwartz, Chief Corporate Affairs Officer; Jake Conte, Senior Vice President & General Counsel; e Monica Lopez, Chief of Staff & Culture, che si è unita all’organizzazione a settembre. La ricerca per un Chief Marketing Officer è ancora in corso.
Brand USA, l’organizzazione istituita dal Travel Promotion Act come prima partnership pubblico-privata degli Stati Uniti d’America per comunicare le politiche e le procedure di viaggio degli Stati Uniti ai viaggiatori di tutto il mondo, oltre che far conoscere gli Stati Uniti come destinazione turistica di primo piano.
“Sono lieto di annunciare questa espansione della nostra squadra di vertice mentre crescono gli sforzi di Brand USA in un mondo sempre più competitivo”, ha dichiarato Fred Dixon, Presidente e CEO di Brand USA. “Investendo in aree come comunicazione globale, sviluppo commerciale e di prodotto, MICE, partnership strategiche e intelligenza artificiale, rafforziamo la nostra missione per aumentare le visite e la spesa internazionali per offrire benefici alle comunità di tutto il paese e mantenere Brand USA ai vertici del settore” ha aggiunto.
I nuovi dirigenti iniziano questo mese in vista dell’avvio della Brand USA Travel Week UK & Europe a Londra, dal 21 al 24 ottobre:
Angie Briggs, Senior Vice President, Industry Partnerships and Engagement & Chief Development Officer
Briggs guiderà il team in carico del coinvolgimento dei partner, concentrandosi sulla valorizzazione dei partner nuovi e già esistenti e sull’espansione delle relazioni con gli stakeholder aziendali e di destinazione. Leader di fiducia nell’industria, porta con sé una vasta esperienza nella crescita e nel coinvolgimento attraverso partnership strategiche, sviluppo aziendale e strategie di marketing in vari settori. Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di Vice President, Industry Relations and Destination Engagement presso la U.S. Travel Association.
Chris Heywood, Senior Vice President, Public Relations & Chief Communications Officer
In questo nuovo ruolo, Heywood sarà il principale portavoce media e guiderà le relazioni pubbliche globali, la comunicazione e le relazioni con i media. Sarà responsabile delle iniziative per promuovere gli Stati Uniti come destinazione turistica principale attraverso storytelling strategici, gestione della reputazione, coinvolgimento dei media e promozione della pop culture. Heywood ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President, Global Communications per la Los Angeles Tourism & Convention Board.

Janette Roush, Senior Vice President, Innovation & Chief AI Officer
In questa nuova posizione, Roush guiderà la strategia sull’Intelligenza Artificiale e le iniziative di innovazione dell’organizzazione, aprendo nuove strade per la promozione ai consumatori, il coinvolgimento commerciale e delle partnership. Roush è stata precedentemente Executive Vice President, Marketing and Digital per New York City Tourism + Conventions, è una LinkedIn Top Voice ed è consulente esperta per il programma AI Opener for Destinations, promosso dal Gruppo NAO in Europa e negli Stati Uniti.

Malcolm Smith, Senior Vice President, Global Markets & Chief Trade and Product Development Officer
In questo nuovo ruolo, Smith guiderà il trade engagement team, supervisionerà lo sviluppo dei prodotti e le nuove iniziative per attrarre incontri internazionali, incentive ed eventi. Leader esperto nell’industria del turismo inbound internazionale, Smith ha precedentemente ricoperto il ruolo di Senior Vice President, Business Development and General Manager di IPW presso la U.S. Travel Association, dove ha guidato con successo il più grande salone internazionale di turismo inbound negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari