martedì, 24 Maggio , 22

Comunali Milano, De Corato (Fdi) tifa Albertini: “Vediamo domani”

Resta connesso

Di Maria Laura Iazzetti

MILANO – Bisognerà aspettare domani per capire, chi sarà il candidato del centrodestra per le comunali di Milano. A sottolinearlo alla ‘Dire’ è il consigliere di Fratelli d’Italia e assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato: “Domani il centrodestra si incontra, come ha detto Antonio Tajani. Aspettiamo e vediamo”. Qualcosa, quindi, potrebbe essere deciso già entro 24 ore. Sulla candidatura di Gabriele Albertini, De Corato sembra far intendere che non tutto è perduto, perché la sua uscita di scena definitiva (o viceversa un suo ritorno in campo) “dipende un po’ da diversi fattori”.

LEGGI ANCHE: Comunali Milano, sondaggio Eumetra: solo Albertini batteva Sala

Era stato proprio l’assessore di Fdi a proporre per primo l’ex sindaco come sfidante del primo cittadino, Giuseppe Sala. Ma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e Silvio Berlusconi non sarebbero ancora dello stesso avviso.

In campo ci sono anche le candidature per le altre amministrative, Roma in primis. De Corato dice di “aspettare” anche in riferimento al nome del manager e amministratore delegato di Melita Italia, Riccardo Ruggiero, che ha dato la sua disponibilità per rappresentare il centrodestra alle elezioni a Palazzo Marino.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Comunali Milano, De Corato (Fdi) tifa Albertini: “Vediamo domani” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

ULTIM'ORA