sabato, Febbraio 24, 2024

Draghi all’Ecofin: servono azioni coraggiose per investimenti Ue

Per doppia transizione, difesa e nostri modello...

Meloni a Kiev: l’Ucraina combatte anche per la nostra libertà, l’Italia c’è

“Continuiamo a garantire il nostro sostegno” Roma, 24...

In Sardegna partita aperta, Truzzu e Todde appesi al fattore Soru

Centrodestra ricompattato all’ultimo alla prova delle urne,...

Dal 22 febbraio arriva ‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’

AttualitàDal 22 febbraio arriva 'LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro'

Su Prime Video con Elio,Katia Follesa, Angelo Pintus, Mago Forest

Roma, 30 gen. (askanews) – Dal 22 febbraio su Prime Video, con i primi due episodi, arriva “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”, il nuovo show Original italiano; gli altri due episodi saranno disponibili il 29 febbraio e la finale il 7 marzo.

In “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri) si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, vestirà i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che toccherà le città di Milano e Napoli, per le audition, e Roma, per la finalissima che decreterà il vincitore.

Ogni episodio, inoltre, avrà una guest star che, unendosi alla giuria, potrà cambiare le sorti di un concorrente. “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles