ROMA – “È con grande emozione e orgoglio che annunciamo la vittoria della nostra rubrica ‘L’Italia che vale’ al prestigioso premio ‘Migliore rubrica 2024’. Con un incredibile 29,1% dei voti, la nostra rubrica si è aggiudicata il primo posto, un risultato che ci lascia senza fiato e che vogliamo condividere con tutti voi. Questo riconoscimento è frutto del sostegno e della fiducia di tutti i nostri ascoltatori. Un ringraziamento speciale va a Paolo Leccese e Casa Radio per il loro supporto continuo, e naturalmente al mio eccezionale compagno di avventure radiofoniche, Emiliano Cioffarelli”. Lo ha detto Angelica Bianco, giornalista, direttore editoriale della casa editrice Magi, ambassador Enia e conduttrice radiofonica di successo.
‘L’Italia che vale’ continuerà a raccontare le storie più belle ed emozionanti d’Italia anche nel 2025, con nuove avventure e sorprese che vi aspettano. Grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questo successo. Continuate a seguirci per scoprire cosa riserverà il nuovo anno” ha concluso Angelica Bianco.Complimenti anche dalla redazione della Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it