domenica, 19 Maggio , 24

Chico Forti trasferito oggi da Rebibbia al carcere di Verona

(Adnkronos) - Chico Forti trasferito oggi...

Ucraina: “Affondata nave Russia”. Mosca: “Non è vero”

(Adnkronos) - L'Ucraina ha rivendicato oggi...

Valanga sulle Alpi svizzere, morti 2 scialpinisti lombardi

(Adnkronos) - Tragedia sulle Alpi svizzere....

Meloni: dicevano che le destre non erano all’altezza, invece eccomi qui premier

AttualitàMeloni: dicevano che le destre non erano all'altezza, invece eccomi qui premier

Mentre si godevano loro certezze, noi abbiamo guadagnato terreno
Madrid, 19 mag. (askanews) – “Dicevano che non saremmo stati all’altezza. Che volevamo distruggere l’Europa. Dicevano che non saremmo mai diventati abbastanza credibili per contare, per essere decisivi. E mentre loro si godevano le loro rasserenanti certezze, noi abbiamo lavorato e guadagnato terreno, credibilità, spazio. Ed eccoci qui”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in video collegamento con l’evento di Vox in corso a Madrid.
“Oggi Fratelli d’Italia è il primo partito italiano e ho l’onore di servire la mia nazione come Capo del governo. E anche se alcuni non si sono ancora rassegnati, e altri si chiedono come sia potuto succedere, io sono il primo presidente del Consiglio della destra nella storia della Repubblica italiana, e sono addirittura una donna”, ha aggiunto.
“Nel frattempo Vox è diventato il terzo partito più grande in Spagna. Un partito solido e ben radicato sul territorio nazionale. Una partita che ha un grande futuro davanti e che sarà decisiva per cambiare sia Madrid che Bruxelles”, ha sottolineato Meloni.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles