venerdì, Febbraio 23, 2024

Maggioranza divisa boccia terzo mandato, Lega: non è finita qui

Ciriani: meglio se avessero ritirato. Pd vota...

Riciclo, Industrial Deal e Green Deal al centro della nuova Europa

Il messaggio dall’incontro WEC Italia – Globe...

Cioccolato: per gli italiani dovrà essere salutare, sostenibile e veg

Puratos Italia racconta le tendenze 2024. Il...

San Valentino a Monticello Spa, tra relax e benessere

AttualitàSan Valentino a Monticello Spa, tra relax e benessere

Evento serale “Spa&Dinner in Love”

Roma, 28 gen. (askanews) – Monticello Spa,tra i centri benessere di riferimento in Lombardia, propone un San Valentino all’insegna del wellness.

La selezione proposta è molto varia: si può optare, ad esempio, per il pacchetto singolo Essence for you, con ingresso SPA (utilizzabile dal lunedì alla venerdì senza limiti di tempo e con validità 4 ore il sabato, la domenica e nei giorni a tariffa festiva), cerimonia di benessere e un rigenerante massaggio da 25 minuti a scelta; oppure per il pacchetto di coppia Platinum for Two che include 2 Ingressi SPA Gold (utilizzabili da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), 100 minuti di massaggi e trattamenti in una suite riservata ed esclusiva, brindisi con bollicine, cerimonia di benessere e Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e in omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA).

E per rendere ancora più indimenticabile la notte più romantica dell’anno, lo speciale evento serale organizzato mercoledì 14 febbraio “SPA&Dinner in Love”: dalle 17.30 alle 24.00 (uscita dalle acque interne alle 23:30) le coppie di innamorati potranno godere di due ingressi SPA, con fornitura telo, e di una sfiziosa cena a buffet presso il Bistrot. Durante la serata ci saranno cerimonie di benessere a tema e dalle 22.00 alle 22.45 è prevista l’esibizione live del duo Black&White, che delizieranno gli ospiti con una selezione delle più romantiche canzoni d’amore, il tutto in una suggestiva coreografia di luci e lanterne a bordo vasca. È disponibile anche il pacchetto “SPA&Dinner in Love singolo” e l’opzione “SPA in Love” per coppie senza la cena. I posti sono limitati, ed è richiesta la prenotazione.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles