sabato, Aprile 13, 2024

Attacco con coltello in un centro commerciale di Sydney, almeno sei morti

Tra loro l’aggressore. Polizia: ha agito da...

Immanuel Casto annuncia le date del tour estivo dopo 30 sold out

Con Non erano battute irresistibile monologo meta-comico Milano,...

Lavoro, Sbarra: unità e coesione per porre fine alla carneficina

I primi passi del Governo sono importanti,...

Gabry Ponte tornerà in tour con nuovi appuntamenti estivi

Il dj e produttore dei record celebra...

Talent Garden e Accenture formano specialisti del cloud

AttualitàTalent Garden e Accenture formano specialisti del cloud

Corsi online gratuiti di un mese

Roma, 27 mar. (askanews) – Le aziende faticano a trovare specialisti ma la ricerca di nuove competenze digitali caratterizzerà il mercato del lavoro nei prossimi anni

Tra gli scenari che caratterizzeranno il mercato del lavoro nei prossimi anni nel campo dell’innovazione ci sarà la crescita della ricerca di professionisti del cloud ma le aziende faticano a trovare figure lavorative in grado di governare nuove tecnologie e trend del settore.

Per colmare questo gap formativo Talent Garden, la più grande digital academy di formazione per le competenze digitali, in partnership con Accenture, lancia il secondo ‘Accenture Cloud Bootcamp’. Si tratta di un’iniziativa per la formazione e l’assunzione di giovani talenti: l’azienda ha infatti messo a disposizione 65 borse di studio a copertura totale di un percorso di formazione con un focus sul Cloud.

Il progetto si rivolge a giovani talenti fino a 30 anni, con laurea STEM 1 e STEM 2, che potrebbero avere la possibilità al termine del corso di essere assunti in Accenture. I candidati verranno selezionati attraverso un test d’ingresso, seguito poi da un colloquio individuale. Coloro che si distingueranno per meriti e curriculum, potranno intraprendere il corso della durata di 1 mese del tutto gratuitamente. Ambiranno così alla posizione lavorativa di Cloud Transformation Analyst in Accenture.

I corsi si terranno totalmente online, ad eccezione dell’evento di chiusura che si terrà nel campus di Talent Garden a Roma, in cui gli studenti potranno interagire direttamente con i player del settore che collaborano quotidianamente con il team Accenture.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles