mercoledì, 15 Maggio , 24

UnipolSai emette un bond subordinato di tipo Tier 2 da 750 milioni di euro

AutoprodottiUnipolSai emette un bond subordinato di tipo Tier 2 da 750 milioni di euro

Collocazione esclusiva presso investitori qualificati 

UnipolSai Assicurazioni, il CdA ha approvato l’emissione di un bond Tier 2 Subordinato, da emettersi in forma dematerializzata, concentrati in titoli Euronext, con un tasso di interesse fisso e importo nominale massimo non superiore a 750 milioni di euro.

L’emissione è rivolta esclusivamente a investitori qualificati italiani e stranieri (esclusi gli investitori statunitensi) ed è quotato sul Mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo. Lo riporta una nota-stampa.

Qualora il CdA ritenga che le condizioni di Mercato siano adeguate, darà mandato all’amministratore delegato di effettuare specifici atti in maniera forfettaria, determinandone le condizioni finali, compreso l’importo.

Data di emissione, prezzo di emissione e tasso di interesse fisso finale alle migliori condizioni di Mercato. Al fine di non compromettere l’esito positivo del Tier 2, ciò comporta il diritto di posticipare l’effettiva emissione e l’applicazione del Tier 2 tenendo conto della situazione economica esistente, al fine di non pregiudicare il buon esito dell’operazione.

Giovanni Lombardi Stronati

Immagine di rawpixel.com su Freepik

L’articolo UnipolSai emette un bond subordinato di tipo Tier 2 da 750 milioni di euro proviene da Notiziedi.it.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles